

CATENE PER IL SOLLEVAMENTO
CATENA GRADO 80 PER TIRANTI AD UNO O PIÙ BRACCIA

Catena grado 80 secondo norma EN 818-2
Materiale: Acciaio legato ad alta resistenza, trattato termicamente, classe di qualità grado 8.
Normativa: Conforme alla norma europea EN 818-2, che definisce requisiti dimensionali, caratteristiche meccaniche, prove e marcature delle catene a maglia corta per impiego nel sollevamento.
Finitura standard: Superficie verniciata o brunita per garantire protezione contro corrosione e usura durante l’utilizzo.
Caratteristiche tecniche: Coefficiente di sicurezza: 4
Rapporto di Prova tipo 2.2 UNI EN10204
Impieghi: Utilizzata per la costruzione di brache e sistemi di sollevamento a uno o più bracci.
CATENA GRADO 100 PER TIRANTI AD UNO O PIÙ BRACCIA

Catena grado 100 secondo norma EN 818-2
Materiale: Acciaio legato ad altissima resistenza, sottoposto a trattamenti termici di tempra e rinvenimento, classe di qualità grado 8.
Normativa: Conforme alla norma EN 818-2, che stabilisce requisiti dimensionali, caratteristiche meccaniche, prove e marcature per catene a maglia corta destinate al sollevamento.
Finitura standard: Verniciatura o trattamento superficiale protettivo per migliorare la resistenza alla corrosione e all’usura durante l’impiego.
Caratteristiche tecniche: Coefficiente di sicurezza 4. Fornita con Rapporto di Prova tipo 2.2 secondo norma UNI EN 10204.
Impieghi: Utilizzata per la costruzione di brache e sistemi di sollevamento a uno o più bracci in applicazioni industriali e cantieristiche dove sono richieste elevate prestazioni e maggiore capacità di sollevamento con peso contenuto dell’attrezzatura.